MOACASA 2016 – Unioncamere organizza collettiva imprese laziali

Andrea CapobassoEventi

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Manifestazione di Arredo e Design “MoaCasa 2016” (sito ufficiale: www.moacasa.com) in programma presso la Fiera di Roma, dal 22 ottobre al 1 novembre 2016.

Sono aperti i termini per partecipare alla collettiva di imprese delle province di Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo. Alla collettiva potranno partecipare le aziende con sede nelle province sopra indicate mentre le imprese di Roma e provincia potranno partecipare presentando domanda direttamente alla C.C.I.A.A. di Roma www.rm.camcom.it sezione fiere dove è pubblicato il bando di partecipazione.

settori merceologici ammessi sono: Tessuti e rivestimento d’arredo; Carta da parati; Complemento d’arredo; Complementi per la cucina; Tendaggi; Restauro; Infissi; Impiantistica; Ristrutturazione; Climatizzazione.

Sono esclusi i prodotti agroalimentari.

Le domande possono essere presentate entro venerdì 22 luglio p.v. compilando il modulo Domanda di Partecipazione. La domanda dovrà essere accompagnata dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa.

Si segnala che il numero degli spazi espositivi a disposizione è limitato e che le domande delle imprese saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulisticaUnioncamere Lazio