SAN.ARTI: l’assistenza sanitaria integrativa per Titolari e Dipendenti delle imprese artigiane

Andrea CapobassoCna Nazionale

 

ATTIVATO LO SPORTELLO PRESSO LA CNA DI FROSINONE. Finalmente i titolari, dipendenti delle imprese artigiane ed i loro familiari hanno un Fondo di assistenza sanitaria integrativa che li può aiutare nei momenti di difficoltà.

Cos’è SAN.ARTI?
San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per tutto il settore dell’Artigianato costituito dalla CNA in collaborazione con le altre Parti Sociali.

 

Chi può aderire a SAN.ARTI?
Possono aderire in maniera volontaria Titolari, soci, collaboratori dell’aziende e i relativi familiari. I lavoratori devono essere iscritti al Fondo come previsto dai CCNL dell’Artigianato.

 

Quali prestazioni sanitarie vergono rimborsate da SAN.ARTI?
E’ previsto il rimborso totale dei ticket ed in percentuale per: le visite specialistiche, l’alta diagnostica, gli interventi chirurgici, la prevenzione cardiologica ed oncologica, le prestazioni odontoiatriche e quanto previsto dal nomenclatore sanitario del Fondo.

 

Le persone interessate si possono rivolgere allo Sportello SAN.ARTI attivo presso la sede CNA di Frosinone per avere maggiori informazioni, per iscriversi al Fondo, per prenotare le visite mediche e per richiedere il rimborso dei ticket.

 

CNA Frosinone
Tel. 0775.82281
E-mail: info@cnafrosinone.it

Condividi