Senza Imprese non c’è Italia – Riprendiamoci il futuro – Roma 18 febbraio

Andrea CapobassoCna Nazionale

La  crisi,  la  crescita  allarmante  della  disoccupazione  e  una pressione  fiscale,  locale  e  nazionale,  che  anche  nel  2014  rimarrà  a  livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate  da forti difficoltà, e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie.

l tempo delle attese è finito. Rete Imprese Italia ha scelto di convocare per il  18  febbraio  una  grande  manifestazione  a  Roma  per  chiedere  alla politica e al Governo un  deciso cambio  di  rotta.  Il  mondo  dell’impresa  diffusa,  dell’artigianato  e  del terziario di mercato rappresenta il tessuto produttivo dell’Italia. Dal futuro di  questo  sistema  di  imprese  dipende  il  futuro  del  Paese .

Nell’occasione  sarà  presentato  un manifesto con le proposte e le richieste di Rete Imprese Italia per un reale cambiamento economico e sociale.

La CNA di Frosinone per facilitare la partecipazione delle imprese del nostro territorio metterà gratuitamente a disposizione 2 pullman.

Comunica la tua adesione alla CNA di Frosinone (capobasso@cnafrosinone.it)

Per maggiori informazioni sulla manifestazione:

www.facebook.com/impreseCNA

Twitter: hastag #impreseinpiazza