Bando INAIL. Sicurezza nei luoghi di lavoro Assistenza della CNA di Frosinone

Andrea CapobassoCredito

L’INAIL ripropone anche per il 2016 gli incentivi di sostegno alle imprese per la realizzazione di progetti di investimento per migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro o per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.
Sono ammessi a contributo i progetti che ricadono in una delle seguenti tipologie:

• Progetti di investimento volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori;
  • Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
  • Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. (novità)

Il contributo concesso dall’INAIL sarà pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro.
La CNA di Frosinone assisterà le imprese associate, o che si assoceranno, nella pratica di partecipazione al bando.

Le imprese interessate al bando e all’assistenza CNA che desiderano essere contattate possono compilare l’apposito form on-line.