Bando digitalizzazione Camera Commercio Frosinone Latina

Bando Voucher Digitali I 4.0: Contributi per la Digitalizzazione delle Imprese

Andrea CapobassoCredito, Servizi

Bando Voucher Digitali I 4.0: Contributi per la Digitalizzazione delle Imprese – SCADENZA 31 LUGLIO 2023

La Camera di Commercio Frosinone – Latina ha predisposto il Bando Voucher Digitali I 4.0 – anno 2022 con l’obiettivo promuovere l’utilizzo di servizi e soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali e favorire interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese, soprattutto nella fase post-emergenziale.

Alcune delle SPESE AMMESSE

• Sistemi di e-commerce;
  • Soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali (es. ERP, CRM, altri);
  • Cyber security e business continuity;
  • Robotica avanzata e collaborativa;
  • Connettività a Banda Ultralarga.
  • Sistemi di pagamento mobile e/o via Internet;
  • Programmi di digital marketing
  • Soluzioni tecnologiche per la transizione ecologica
  • Sistemi per lo smart working e il telelavoro
  • Geolocalizzazione.

CONTRIBUTI

• Contributo a Fondo Perduto pari al 70% dei Costi ammissibili;
  • Importo massimo del Voucher: € 10.000;
  • Investimento minimo: € 2.500 (spese ammissibili ed effettivamente sostenute);
  • Per la liquidazione devono essere stati effettuati pagamenti per almeno il 70% di ciascuna tipologia di spesa ammissibile.

TEMPI

• Ammissibili spese sostenute dal 01/01/2022 al 01/07/2023;
  • Procedura a sportello sino ad esaurimento fondi (stanziamento € 500.000).

SERVIZIO CNA

• Supporto alle imprese Socie nell’invio della domanda. Facilitazioni di adesione per le imprese non ancora associate.

Per maggiori informazioni invitiamo a prendere appuntamento (anche in videoconferenza) con CNA.

0775/82.281 – formazione@cnafrosinone.it