Bando Regione Lazio Prodotti Alimentari

Alimentare – Bonus Lazio Km Zero

Andrea CapobassoAlimentare

Bonus Lazio Km Zero – 3 febbraio ore 15.00 evento informativo CNAPRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE . Opportunità per Ristoranti, Bar, Commercio alimenti, Panificatori, Dolciari e Produttori di DOC, DOP, PAT.

Dieci milioni di Euro dalla Regione Lazio per sostenere gli operatori della ristorazione, i commercianti di alimenti e bevande e i produttori delle Denominazioni d’Origine (DO), Indicazioni Geografiche (IG) e Prodotti Agroalimentari Tradizionali (PAT) del territorio laziale, fornendo un aiuto concreto lungo l’intera filiera agroalimentare.

Fondo Perduto

• 50% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti laziali DO, IG e PAT, latte fresco bovino del Lazio, acque minerali e birre artigianali prodotte e imbottigliate nel Lazio (ELENCO PRODOTTI)
  • Contributo minimo: € 1.000 – Contributo massimo: € 10.000

Beneficiari

• Imprese con sede nel Lazio che abbiano come attività primaria (ATECO PRIMARIO e non secondario) uno dei 38 codici ATECO elencati nel bando (ELENCO ATECO), che comprendono attività di Ristorazione (ristoranti, bar, ristorazione ambulante, catering), Alloggio (alberghi, agriturismi), Produzione alimentare (panetteria, pasticceria, gelati), Commercio al dettaglio di alimenti e bevande.

Altre caratteristiche

• Ammissibili acquisti effettuati dopo il 20/01/2022
  • Max. n° 2 domande, – max. n° 4 fatture
  • Possibilità di presentare domande anche con i soli preventivi.

Avvio Bando

• Domande presentabili dal 07/02/2022
  • Procedura a sportello sino ad esaurimento fondi.

SERVIZIO CNA

• Supporto alle imprese Socie nella compilazione della modulistica, nell’invio della domanda e nella fase di rendicontazione

WEBINAR INFORMATIVO

Prenotati al webinar CNA Frosinone che si terrà giovedì 3 febbraio dalle ore 15 (durata circa 1 ora).

Informazioni: 0775/82.281 – info@cnafrosinone.it