Bando INAIL. Sicurezza nei luoghi di lavoro. Assistenza della CNA di Frosinone

Andrea CapobassoCredito

L’INAIL ha indetto il bando per finanziare a fondo perduto la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il Bando ha l’obiettivo di sostenere le piccole e micro imprese, comprese quelle individuali, nella realizzazione di progetti di innovazione tecnologica per gli impianti, le macchine, le attrezzature e l’adozione di sistemi SGSL con l’obiettivo di migliorare le condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il contributo concesso dall’INAIL sarà pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro.

La CNA di Frosinone assisterà le imprese associate, o che si assoceranno, nella pratica di partecipazione al bando.

Le imprese interessate al bando e all’assistenza CNA che desiderano essere contattate possono compilare l’apposito form on-line.