“Criteri Generali di Accesso al Credito per le PMI” – 27 novembre CNA Frosinone

Andrea CapobassoCredito

La CNA di Frosinone in collaborazione con BNL – Gruppo BNP Paribas ha organizzato, per mercoledì 27 novembre alle ore 17.00 presso la propria sede di Via Mària n. 51, l’evento “Criteri Generali di Accesso al Credito per le PMI” seminario di Educazione Finanziaria EduCare di BNL, in cui saranno analizzati i criteri utilizzati dalle banche per valutare un’azienda. Lo scopo fondamentale dell’iniziativa è quello di illustrare alle imprese il percorso più veloce e migliore per accedere al credito.

Nel corso del seminario verranno forniti:

• gli strumenti per facilitare il dialogo tra banca ed impresa;
  • gli strumenti per realizzare una “autovalutazione” finalizzata ad analizzare i fattori di rischio ed a valutare i punti di forza e di debolezza dell’impresa.

L’evento gratuito è  a numero chiuso, pertanto occorre confermare la partecipazioneCNA di FrosinoneDr. Giampiero TomassiTel. 0775.82281E-mail: tomassi@cnafrosinone.it