Frosinone, la CNA presenta la “tegola solare” alle imprese associate

Andrea CapobassoEventi

La CNA di Frosinone, in collaborazione con Area Industrie Ceramiche ha organizzato un incontro per presentare la “tegola solare”. Questo prodotto, realizzato ad Anagni, rappresenta una sintesi tra tecnologia e tradizione attraverso cui è possibile montare un tetto in tegole già completo di pannelli solari. La tendenza “verde” del mercato e delle leggi che regolamentano l’edilizia, spingono verso l’adozione di soluzioni sempre più innovative. Riteniamo che la “tegola solare” possa rappresentare per le imprese una rilevante opportunità di mercato soprattutto in questa fase di forte stallo del settore. Durante l’incontro verranno anche illustrate le agevolazioni previste dalla normativa vigente in materia di risparmio energetico.

L’evento, di carattere tecnico/didattico si terrà il

3 novembre 2010, alle ore 15,30
presso la sede di Frosinone in via Mària 51

Successivamente verrà comunicata la data per il secondo incontro previsto presso lo stabilimento di produzione della tegola solare al fine di verificare un impianto funzionante.