Meccanici ed Elettrauti come diventare meccatronici -14 luglio Frosinone

Andrea CapobassoAutoriparazione

La CNA ha organizzato per lunedì 14 luglio, alle ore 19:00 presso l’Hotel Cesari di Frosinone, un seminario informativo per spiegare a meccanici ed elettrauti come diventare meccatronici.
Come noto, dal 5 gennaio 2013 sono state unite nella nuova qualifica di Meccatronica, le due già esistenti di Meccanica-motoristica ed Elettrauto (L. 224/2012). I responsabili tecnici delle imprese esistenti per poter continuare ad operare dovranno conseguire la nuova qualifica. Nel corso dell’incontro del 14 luglio presso l’Hotel Cesari verrà spiegata nel dettaglio la normativa e come diventare meccatronici senza necessariamente frequentare un corso di formazione evitando il rischio di trovarsi costretti a chiudere la propria attività. Verrà illustrato il servizio CNA che permetterà a meccanici ed elettrauti di vedersi riconosciuto in Camera di Commercio la qualifica di Meccatronico.

Evento gratuito per le imprese associate o che si assoceranno (associazione gratuita 2014) in occasione del seminario. Al termine dell’evento sarà offerto un buffet.

La prenotazione è obbligatoria. Comunica la tua partecipazione: CNA Frosinone – Tel. 0775.82281 – E-mail: cellupica@cnafrosinone.it

IMPORTANTE

Camera di Commercio. Grazie alla CNA riconosciuta la qualifica di meccatronico al primo meccanico della nostra provincia