Obbligo PEC per le imprese individuali. Scadenza 30 giugno 2013

Andrea CapobassoLegislazione

Le imprese individuali devono comunicare al Registro Imprese il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) entro il 30 giugno 2013.

Ricordiamo che dal 20 ottobre 2012 le imprese individuali  che si iscrivono al Registro Imprese o all’Albo delle Imprese Artigiane hanno l’obbligo di indicare nella domanda di iscrizione l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC). Nel caso di presentazione della domanda di iscrizione da parte di un’impresa individuale priva dell’indicazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata il Registro Imprese sospenderà la domanda per tre mesi, in attesa che essa sia integrata con l’indirizzo di posta elettronica certificata.

Le imprese associate interessate ad attivare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata ed a Comunicarlo alla Camera di Commercio possono contattare la CNA di Frosinone:

CNA Frosinone
E-mail: capobasso@cnafrosinone.it