Presentazione bando “Generazione Lavoro” – 11 giugno BIC Ferentino

Andrea CapobassoEventi

BIC Lazio ha organizzato, per l’11 giugno presso la sede di Ferentino, un incontro informativo e di orientamento per illustrare l’avviso pubblico Generazione Lavoro, dell’Assessorato Formazione e Lavoro della Regione Lazio.

La partecipazione è gratuita, previa conferma da inviare via mail a: eventi@biclazio.it.

La Regione Lazio mediante l’Avviso Pubblico Generazione Lavoro – Incentivi alla creazione di Impresa intende favorire l’autoimpiego di lavoratori sul territorio laziale, per progetti di start up d’impresa o progetti di partecipazioni in imprese già esistenti.

Di seguito il calendario completo degli incontri:

5 giugno – Viterbo, CPI BIC Lazio c/o Cefas (Viale Trieste 127), dalle ore 10.00 alle 13.00

11 giugno – Ferentino, Incubatore BIC Lazio (Via Casilina 246 Km 68,300), dalle ore 10.00 alle 13.00

12 giugno – Viterbo, CPI BIC Lazio c/o Cefas (Viale Trieste 127), dalle ore 10.00 alle 13.00