Bando A.I.D.A. – Contributo del 50% a fondo perduto per l’innovazione tecnologica

Andrea CapobassoCredito

La Camera di Commercio di Frosinone ha deciso di proseguire anche per l’anno 2011 l’esperienza del progetto A.I.D.A. allo scopo di favorire iniziative per l’innovazione tecnologica nelle PMI della provincia di Frosinone. Il progetto verrà sviluppato in collaborazione con la Società consortile Pa.L.Mer., che è stata incaricata della gestione e del coordinamento delle attività connesse all’espletamento del Bando.

L’apertura dei termini di presentazione delle domande è il 14 novembre 2011 e la chiusura il 02 dicembre 2011.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Pa.L.Mer. – ParcoScientifico e Tecnologico del Lazio Meridionale – (tel. 0775.240013 e 0773.403616, mail: ceer@parcopalmer.it) o presso la Camera di Commercio di Frosinone (tel. 0775.2751).

Tutta la documentazione relativa all’iniziativa può essere scaricata dai siti internet www.fr.camcom.it e www.parcopalmer.it.