Bando Voucher Digitali un’opportunità unica per le PMI – Camera di Commercio Frosinone Latina

Andrea CapobassoCredito, CNA Frosinone

La Camera di Commercio di Frosinone Latina lancia il “Bando Voucher Digitali I4.0 2023”, un’occasione imperdibile per le Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI) delle province di Frosinone e Latina. Con un finanziamento totale di € 500.000, questo bando offre ai beneficiari voucher fino a € 10.000 per investire in soluzioni digitali innovative.

Questi i dettagli del Bando:

• Voucher fino a € 10.000
  • Massimo il 70% delle spese ammissibili sarà coperto dal voucher. Le spese minime ammissibili devono essere di € 3.000
  • Invio domande dal 9 gennaio
  • Le spese devono essere sostenute dal 1° gennaio 2023 al 31 luglio 2024.

Invitiamo tutte le PMI iscritte alla Camera di Commercio di Frosinone e Latina a cogliere questa occasione unica per accelerare la loro trasformazione digitale. È essenziale agire tempestivamente per sfruttare appieno i benefici di questo bando.

Per maggiori dettagli sul Bando e per assistenza:
CNA Frosinone
Tel. 0775.82281