Contributi a fondo perduto per investimenti

Ministero delle Imprese e del Made in Italy: contributi a Fondo Perduto per Investimenti

Andrea CapobassoCredito

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha confermato una misura relativa ai contributi a fondo perduto sugli interessi che le Imprese sostengono per i finanziamenti attivati con l’obiettivo di investire in beni nuovi di fabbrica. Inoltre, è prevista un’ulteriore maggiorazione in caso di investimenti definiti “green”. Questa iniziativa mira a sostenere le imprese che investono in soluzioni ecocompatibili.

La CNA, in collaborazione con Finservizi, un mediatore creditizio, offre consulenza ai propri associati per facilitare l’accesso al credito e per la presentazione delle domande finalizzate a ottenere i contributi sugli interessi.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare il numero 0775.82.28.215 o scrivere all’indirizzo email info@finservizi.org.