Incentivi per l’assunzione degli ex-dipendenti Videocon e Cervino

Andrea CapobassoCredito

Il progetto FEG prevede per le aziende che assumeranno gli ex-dipendenti in mobilità delle imprese VDC TECHNOLOGIES S.p.A. e CERVINO TECHNOLOGIES le seguenti misure:

• Bonus per la mobilità territoriale, con lo scopo di favorire il ricollocamento dei lavoratori anche in imprese non locali;
  • Bonus mirato ad incentivare l’assunzione con contributi alle aziende che prendono a tempo indeterminato o determinato, per almeno 24 mesi, lavoratori destinatari del fondo

Il valore del bonus è pari a 6000 euro. A questo valore occorre aggiungere gli sgravi contributivi previsti per le assunzioni di lavoratori in mobilità.

La Provincia di Frosinone ha predisposto un avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate fino al 22 agosto 2014, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
boezim@provincia.fr.it
folcarellim@provincia.fr.it
l’invio della domanda non obbliga ad assumere.

Per maggiori informazioni:
CNA Sede di Anagni – Tel 0775772162 – E-mail : anagni@cnafrosinone.it,