Partecipa con CNA produzione a Sfortec la mostra della subfornitura tecnica

Andrea CapobassoEventi

Dal 5 al 9 ottobre 2010 presso il polo espositivo FIERAMILANO/RHO, avrà luogo la fiera SFORTEC (mostra della subfornitura tecnica) in concomitanza con la ventisettesima edizione della biennale della macchina utensile, BI-MU. BI-MU SFORTEC è notoriamente un evento fieristico cui l’intera industria manifatturiera mondiale fa riferimento per aggiornare il modo di progettare e costruire i propri prodotti. L’ultima edizione, realizzata nel 2008, ha segnato numeri da record grazie ai quali la manifestazione si è confermata leader tra le fiere internazionali del settore, con oltre 9.600 visitatori, 72.000 mq. di superficie espositiva netta per diversi settori rappresentati:

• Macchine utensili ad asportazione;
  • Macchine utensili a deformazione;
  • Robot ed automazione;
  • Tecnologie ausiliarie.

La rilevanza dell’evento fieristico prevede un forte impegno di promozione in tutto il mondo attraverso campagne pubblicitarie presenti sulle principali e più diffuse riviste settoriali italiane ed estere. Inoltre è prevista un’attività di comunicazione a supporto della manifestazione, adeguata alla portata dell’evento.
CNA Produzione Nazionale, in accordo con UCIMU, ha previsto la possibilità di realizzare una collettiva, nella quale assisterà le imprese associate che vorranno partecipare a condizioni agevolate. Più nei dettagli:

Costi di partecipazione IVA esclusa:

• € 130,00 la tassa di iscrizione;
  • € 103,00 al metro quadrato canone di partecipazione;
  • Il canone di partecipazione viene maggiorato del 10% per posteggio con 2 lati liberi, 15% per posteggio con 3 lati liberi, 20% per posteggio con 4 lati liberi;
  • € 7,50 al metro quadrato per canone servizi (pulizia posteggio, dotazione estintori a norma di legge, imposta comunale di pubblicità, diritti d’autore incluso i diritti connessi, potenza elettrica installata fino a 10 kW, 1 tessera parcheggio);
  • allestimento a carico dell’impresa partecipante (proposte Fiera a partire da €.75,00).

Gli associati CNA avranno diritto gratuitamente a una pagina pubblicitaria sul catalogo, anziché al costo fiera di 185€.
In alternativa sarà possibile sottoscrivere la formula SFORTEC ALL INCLUSIVE, che al costo complessivo di €. 2.700,00 + IVA, offre uno stand chiavi in mano comprensivo quindi di arredi, servizi di marketing e comunicazione.
Al sito http://www.bimu-sfortec.com potrete trovare le informazioni utili alla iscrizione compresa la modulistica e gli allestimenti proposti

Chi fosse interessato a partecipare fruendo delle agevolazioni, dovrà comunicarlo al proprio responsabile/referente territoriale di CNA UNIONE PRODUZIONE, dott. Luigi Mei, entro e non oltre il 30/06/2010.

Cna Associazione Provinciale di Frosinone  Sede Comprensoriale di Anagni
Tel / fax 0775/772162