Regione Lazio, due nuovi bandi per distretti e cooperative

Andrea CapobassoCredito

La Regione Lazio lancia due nuovi bandi per le imprese. Il primo concede contributi a imprese, associazioni, consorzi e società consortili operanti nei seguenti Sistemi produttivi locali, individuati nell’ambito della L.R. 36/01. Il secondo concede contributi finalizzati alla promozione e al sostegno delle imprese cooperative e dei loro consorzi, con sede legale e operativa nel territorio regionale, nell’ambito della L.R. 20/03.
Entrambi gli avvisi sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (Burl) n. 28 del 28 luglio 2011 (parte terza).

Per entrambi i bandi la presentazione delle domande prevede una procedura articolata in due fasi:

• Prenotazione telematica sul sito www.incentivi.lazio.it, entro 90 giorni dalla pubblicazione sul Burl
  • Invio della domanda e della documentazione cartacea a Sviluppo Lazio (entro 90 giorni dalla pubblicazione sul Burl)
La prenotazione telematica è attiva da giovedì 28 luglio 2011.
  • Per scaricare l’avviso relativo ai Sistemi produttivi locali clicca qui.
  • Per scaricare l’avviso rivolto alle cooperative clicca qui.