Alimentare. Da CNA e Polselli SPA 20 biglietti omaggio e l’organizzazione del viaggio

Andrea CapobassoAlimentare

Sigep è la più importante fiera per i settori Gelateria, Pasticceria, Caffè e Panificazione artigianali. La manifestazione, giunta alla sua XXXVII edizione, si terrà a Rimini Fiere dal 23 al 27 gennaio 2016. Si tratta dell’evento più importante al mondo nel settore ed una fondamentale vetrina europea del coffee & bakery, nella quale sono portate in rassegna tutte le novità inerenti materie prime, ingredienti, impianti, attrezzature, arredamento e servizi.

Dalla collaborazione CNA – Polselli Spa nasce un invito speciale per tutti gli associati CNA. Polselli Spa offre infatti a 20 imprese associate il biglietto d’ingresso al Sigep. Per il viaggio l’alloggio le imprese interessate potranno inoltre fare riferimento alla CNA che favorirà l’organizzazione di un pullman e possibilità di alloggio a prezzi convenzionati.

I partecipanti saranno ospiti delle stand Polselli Spa ed avranno la possibilità di conoscere le ultime tendenze e novità ed avere informazioni sui prodotti in esposizione.

Le imprese interessate possono contattare la CNA di Frosinone – formazione@cnafrosinone.it – Tel. 0775.82281225