Corso Meccatronico Frosinone

Corso Meccatronico – Ultima chiamata per MECCANICI ed ELETTRAUTO

Andrea CapobassoCNA Frosinone, Formazione, Autoriparazione

Corso di 40 ore per diventare MECCATRONICI: ultima chiamata per MECCANICI ed ELETTRAUTO non ancora abilitati – Stanno per scadere i 5 anni di proroga disposti dalla Legge di Bilancio 2018, entro i quali le Imprese di Autoriparazione (iscritte alle sole sezioni MECCANICA-MOTORISTICA oppure di ELETTRAUTO) possono adeguarsi per l’esercizio dell’attività di MECCATRONICA, unica attività consentita dopo il 4 gennaio 2023.

I Responsabili Tecnici possono riqualificarsi per la sezione meccatronica frequentando con esito positivo un Corso professionale di 40 ore che CNA Frosinone sta organizzando con Carpe Diem, Ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio.

Invitiamo le imprese interessate a manifestare il proprio interesse scrivendo a formazione@cnafrosinone.it, al fine di ricevere tutte le informazioni utili.

L’organizzazione dei corsi è prevista a breve.

Info: Dr. Giampiero Tomassi – 0775/82.28.216 – tomassi@cnafrosinone.it