Fiera “Artigianato a Roma” è possibile partecipare

Andrea CapobassoArtistico e tradizionale

Unioncamere Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, promuove la partecipazione alla Fiera “Artigianato a Roma – Idea Regalo” che si terrà a Roma dal 19 al 20 giugno, presso l’Auditorium Parco della Musica. L’evento si propone di valorizzare il patrimonio artigianale della nostra regione e consentire alle imprese artigiane di presentare i propri prodotti. Per poter partecipare è necessario compilare il modello di domanda ed inviarlo via fax ai numeri 06/6785516-06/6791309 entro e non oltre venerdì 28 maggio 2010. La partecipazione per le imprese artigiane laziali è gratuita.

Le domande devono essere presentate entro venerdì 28 maggio p.v.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a areapromozione@unioncamerelazio.it  o visitando il sito internet www.unioncamerelazio.it.